Risanamento condotte Padova

 
 
 
Risanamento condotte Padova
 
 
 
Riparazioni senza scavi

Una perdita nella fognatura ti sta facendo dannare e già pensi di dover demolire tutto? Niente paura. Contattaci subito. La nostra azienda si occupa del risanamento condotte a Padova: con l’ausilio di attrezzature specifiche, ove possibile, i nostri tecnici sono in grado di riparare le condotte senza la necessità di cantieri e scavi in superficie. Questo permette un notevole risparmio in termini di tempo e di costi, evita il rinnovo parziale o totale delle tubazioni e consente il ripristino delle funzionalità idrauliche e strutturali di tutto l’impianto.
 
 
 
 
 
In cosa consiste

Si tratta di un intervento particolare che permette di riparare le condotte fognarie che versano in cattive condizioni attraverso l’utilizzo di una speciale resina termoindurente che viene introdotta all’interno delle tubazioni. Attraverso la pressione ad acqua o a vapore, viene premuta contro le pareti della condotta consentendone l’aderenza. Solitamente utilizziamo questa tecnica per mettere a posto spaccature, raccordi tra i tubi, corrosione e in presenza di radici. Garantiamo una perfetta tenuta idraulica e un’alta resistenza meccanica.

 
 
 
Spurgo tubi
 
 
 
 
 
massima soddisfazione
 
 
 
La necessità della manutenzione

Per avere un impianto funzionante e sempre efficiente è indispensabile eseguire una corretta manutenzione. Noi di Carrare Spurghi ci teniamo a ricordarti di monitorare il suo stato di conservazione e intervenire periodicamente con la manutenzione. Non si tratta di uno spreco di tempo e di denaro inutile, ma di un vero e proprio investimento poiché ci dà la possibilità di riparare tempestivamente eventuali parti danneggiate prima che causino danni più gravi. Chiamaci per fissare un appuntamento, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o informazione.