Videoispezioni Padova

 

Telecamere di ultima generazione con rilevatore radar

 
 
 
Videoispezioni Padova
 
 
 
Rapidità e precisione

Da Carrare Spurghi abbiamo sempre creduto nella forza dell’innovazione. Ci piace stare al passo con i tempi e offrire servizi di qualità. Per questo ci siamo dotati di due telecamere a colori di ultima generazione, munite di rilevatore radar, per effettuare le videoispezioni a Padova. Queste attrezzature ci permettono di ottenere tutte le informazioni delle condotte ispezionate; sono particolarmente utili per ricercare o prevenire rotture e perdite e individuare in modo rapido e preciso le misure da adottare per risolvere eventuali problemi.
 
 
 
 
 
Le nostre telecamere

Siamo in grado di monitorare le fognature e le tubazioni di scarico, orizzontali e verticali, di qualsiasi materiale e diametro. La nostra telecamera più piccola ha una sonda lunga 30 metri con un obiettivo di 30 millimetri di diametro; la più grande, invece, ha una sonda lunga 120 metri con un diametro di 60 millimetri.
Il diametro minimo ispezionabile è di circa 76 millimetri, nel caso di diametri inferiori possiamo utilizzare telecamere fisse di diametro inferiore a 1 millimetro, tipo “Flexi-Cam”.

 
 
 
robottino cunicolo
 
 
 
 
 
Cunicolo
 
 
 
Cosa aspettarci da una videoispezione

La videoispezione ci permette di verificare lo stato della rete fognaria, di determinare dov’è localizzata l’ostruzione o la perdita e di trovare eventuali infiltrazioni nelle condotte. Grazie all’utilizzo delle nostre telecamere siamo in grado di ogni crepa, difetto o imperfezione di qualsiasi tubo è individuabile con precisione. In base alle informazioni e ai risultati visivi ottenuti con la videoispezione preliminare, possiamo procedere alla pulizia dell’intera colonna a pressioni variabili.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo.